Torre vado-san gregorio,trulli panoramici,patù,le

Panoramica

Tipologia: Case vacanze
Indirizzo: Patù, Sp 214, n°90
Responsabile: Arturo Franza
Animali: Ammessi
Posizione: Mare

Affittasi Trulli in zona panoramica a 100 metri dal mare in località agro romano fra Torre vado e San Gregorio marina di Patù,(Le) per giugno,luglio,agosto e settembre.
I trulli sono composti da 2 unità abitative su un terreno terrazzato di circa 2500mq. completamente alberato immerso nel verde. Dalla collina si scorge una visuale magnifica che spazia su tutta sulla costa, natura mare costruzione di muri in pietra a secco tipicamente mediterranei.
Si accede alla costruzione in pietra parcheggiando l'auto sulla litoranea e percorrendo una comoda scalinata illuminata di circa 100 gradini con viali e punti di sosta ombreggiati su terreno terrazzato.
La casa dispone di 7 posti letto, ingresso, soggiorno, cucina, 2 camere matrimoniali, 2 camerette singole, doppi servizi, ampio terrazzo panoramico con una vista stupenda ideale per i momenti di relax.
Superficie: 150mq+2500
Classe energetica g English


Prezzi

Min = 8 Max = 22 a persona per giorno
Min = 300 Max = 850 a settimana

*Note (Termini e Condizioni):
- I prezzi sono comprensivi dei consumi di acqua, luce e gas, incluse le spese di pulizia iniziali, per le lenzuola e la biancheria gli ospiti devono provvedere da soli
- Per prenotare è necessario dare comunicazione e conferma via email o tramite telefono ed inviare un acconto pari al 30% del prezzo del soggiorno o con bonifico bancario o con vaglia postale, la restante parte in contanti alla consegna delle chiavi.
- Le prenotazioni vanno da settimana a settimana, da sabato a sabato
- Gli ospiti, all'inizio della periodo di permanenza, potranno accedere alla struttura dalle ore 16.00 e dovranno liberare al termine del soggiorno entro le ore 10.00.
- È previsto un deposito  cauzionale di 100 euro all’ entrata che sarà restituito alla fine del soggiorno.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste